Varcando la Porta del Centro Gioco Educativo di Corso Ferrucci 105 si entra in un modo unico e magico, un posto dove realtà e sogno si toccano.
Il gioco è molto più di un gioco, perchè apre al bambino prospettive sconosciute, perchè lo aiuta a capire, perchè lo aiuta a crescere intellettualmente.
Ogni bambino è unico , e come tutto ciò che è unico ha un valore immenso.
la sua crescita non deve essere lasciata al caso. Poiché il gioco è una componente basilare per lo sviluppo della personalità del bambino, è chiaro che ogni giocattolo è sempre uno strumento educativo.
Giocare è una cosa seria!
Una Piccola Selezione dei Nostri Prodotti, Vieni In Negozio Per Scoprire Tutto il Nostro Catalogo!
In un remoto passato, il leggendario reame di Hyperborea si impose come la suprema potenza del mondo, ma la sua avidità e la sua bramosia di potere furono anche la causa della sua rovina. Poco prima che un cataclisma distruggesse quell’antico regno, alcuni sapienti innalzarono una barriera magica per isolare la violenta esplosione, sigillando la loro terra e salvando le province esterne da quella catastrofe apocalittica.
Carcassonne Giochi Uniti. Una cittadella fortificata, unica nel suo genere, è circondata da un paesaggio molto bello e intricato. I giocatori piazzano le tessere che contengono gli elementi del paesaggio (città, monasteri, strade e campi) ampliandolo ad ogni turno. Con i propri seguaci (cavalieri, monaci, ladri e contadini) i giocatori cercano di estendere definitivamente la propria influenza sulle singole aree
11 Luglio 1899, 10:00. Lo Union Pacific Express parte da Folsom, New Mexico, con 47 passeggeri a bordo. Dopo pochi minuti, nei vagoni echeggia il rumore concitato di passi veloci provenienti dal tetto, seguiti da colpi di pistola. Un gruppo di Banditi armati fino ai denti tenta di rapinare i cittadini onesti depredandoli dei loro portafogli e dei loro gioielli!
